Dopo il successo a “Shark Tank”, in onda la scorsa stagione in prima serata su Italia Uno, continua il sogno per la pugliese Marshmallow Games che trova nuovi investitori in Shark Bites Spa con Mariarita Costanza, CTO Macnil Zucchetti, che entra all’interno del Consiglio d’Amministrazione. La startup pugliese che realizza applicazioni educative mobile per bambini, continua dunque ad attirare l’attenzione di nuovi investitori.

«Siamo molto soddisfatti di questa operazione che premia il buon operato e l’entusiasmo di tutto il team – dice Cristina Angelillo, CEO e co-founder della Marshmallow Games Srl -. Vediamo in Shark Bites non solo un partner finanziario, ma anche e soprattutto una guida che ci possa aiutare nel momento di forte crescita che stiamo vivendo in questi mesi».

Marshmallow Games raggiunge questo importante obiettivo dopo la vittoria nel 2014 della competizione Valore Assoluto 2.0 organizzata dalla Camera di Commercio di Bari e dopo essere stata selezionata nel 2015 per entrare a far parte del percorso di accelerazione Tim #WCAP. Di fatto una giovanissima eccellenza di settore made in Bari, rappresentata da un team attualmente composto da 8 persone, che sta trovando sempre più spazio anche all’interno del panorama nazionale.

La prima linea di app della Marshmallow Games, Math Tales, è stata ideata per avvicinare i bambini in età prescolare all’apprendimento delle prime nozioni di matematica e logica attraverso un racconto interattivo in cui la narrazione si alterna al gioco. L’obiettivo della startup è quello di realizzare diverse saghe, ognuna incentrata su un diverso argomento didattico. Con oltre 30.000 download, le loro app sono state giocate più di mezzo milione di volte solo in Italia.