Sono oltre 1000 le figure professionali ricercate da Valtur da impiegare nei propri villaggi per la stagione estiva 2016. Il recruiting tour farà tappa anche in Puglia: le selezioni si svolgeranno il 22 e il 23 febbraio al club Valtur Ostuni.

Le posizioni aperte nei settori dell’intrattenimento, food&beverage e area alberghiera sono diverse e includono figure professionali quali animatori, coreografi, istruttori sportivi così come chef, pizzaioli, addetti alla reception e alla guest relations. Per candidarsi è necessario avere più di 18 anni, essere disponibili per tutto il periodo estivo ed avere una conoscenza fluente di una o più lingue straniere.

Tutti i candidati selezionati saranno invitati a prendere parte alla Valtur Accademy per seguire un percorso di formazione di alto livello attraverso corsi teorico-pratici. Il recruiting tour continuerà per tutto il mese di febbraio toccando anche altre due regioni: il 25-26  le selezioni si sposteranno in Toscana al Club Valtur Garden e, sempre negli stessi giorni, saranno al club Parco Torre Chia in Sardegna.