In tempi di crisi, l’annuncio che un’azienda ricerca personale da assumere è una notizia, se poi si tratta di un brand conosciuto, fa ancora più eco. Da qualche giorno Ladisa Ristorazione ha pubblicato sul proprio sito istituzionale una pagina con cui spiega di essere alla ricerca di personale qualificato. In effetti le figure di cui l’azienda ha bisogno sono prevalentemente ingegneri, ma non solo: un architetto esperto di interior design, un esperto di internazionalizzazione, un ingegnere esperto nel settore ambientale/energetico, un ingegnere impiantistico e un ingegnere meccanico con specializzazione in automation. La sede di lavoro, si legge, è a Bari.

La cosa non è passata inosservata, molti iscritti a facebook si sono ritrovati la bacheca letteralmente invasa dalle condivisioni, tanto è vero che al momento se ne contano quasi 400, e sono in costante aumento. Se si considera che la pagina aziendale sul social network conta 1247 like, è come dire che 1 su 3 tra chi segue Ladisa lo ha condiviso.

Sia quel che sia, le posizioni sono aperte, gli interessati possono presentare la propria candidatura direttamente sul sito web dell’azienda, nella sezione job.