Immaginavamo di scatenare il pandemonio e gli istinti di chi pensa di vincere barando. Il sondaggio sul candidato Sindaco ideale per il centrodestra alle prossima comunali di Bari è una cosa seria. Nessuna strumentalizzazione. Abbiamo quindi deciso di prestare la massima attenzione alla regolarità della votazione online.

Ogni 24 ore provvederemo a cancellare chiunque abbia votato più di una sola volta. E non importata se ad esprimere la propria preferenza alla fine saranno state 100, 1.000 o 10.000 persone.

Chiunque decida di partecipare alla votazione deve essere certo dell’imparzialità del risultato finale, al termine delle due settimane in cui sarà possibile esprimere la propria preferenza (entro il 5 dicembre prossimo). Il messaggio è rivolto ai candidati e a chi crede, per esempio dalla facoltà di Economia dell’Università di Bari o da Fasano, ha deciso di provvedere a moltiplicare il proprio voto, spingendosi fino a 260 preferenze in maniera contemporanea. Chiaro il messaggio?

Ogni giorno, sulla nostra pagina Facebook Il Quotidiano Italiano – Bari pubblicheremo i dati reali, in modo da poter monitorare l’andamento del voto fino al termine del sondaggio. Candidato avvisato mezzo salvato.

print

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here