Facciamo così, nel caso Stellone resti o vada via, state zitti per un paio di settimane. Smettetela di ripetere indicibili ovvietà, in risposta a domande sempre un po’ abbottonate per mettervi veramente in difficoltà.

Si vince se si sta bene, ci vuole la cazzimma, vinciamo le prossime due e ci avviciniamo alle prime, fossi il presidente sarei arrabbiato. La lista è lunga, troppo per continuare a sperare che sugli spalti si possa continuare ad avere pazienza.

Non parliamo della pazienza necessaria per i risultati, quelli possono arrivare, oppure no. Zitti, per favore, nel rispetto di chi vi segue sempre e comunque, anche in trasferta, litigando col mondo, anche con se stessi. Il Latina non doveva essere una passeggiata e infatti non lo è stata.

Le partite non si vincono davanti a una telecamera, rispondendo imbarazzanti ovvietà, ma sul campo, dove non sembra vi troviate molto a vostro agio. Ne abbiamo sentite troppe di ovvietà, roba così scontata da avere persino difficoltà a titolare gli articoli. In ritiro, sì, ma in un convento, senza possibilità di leggere e ascoltare chi nega l’essenza del nostro mestiere pur di non scontentarvi. Quanto dura il periodo di rdaggio?

Concentrazione, equilibrio e nessuna vanità. La squadra vera si misura sul campo, poi c’è il fantacalcio, ma quello è un altro sport.