Siete tanti, tantissimi, e non smetteremo mai di ringraziarvi. Il Quotidiano Italiano vive grazie a voi, i nostri amati lettori. Ogni giorno, anche per merito delle vostre segnalazioni, scriviamo decine e decine di articoli. Con tutte le nostre forze tentiamo di dare voce alle vostre denunce e vi raccontiamo la colorita realtà barese ma il nostro sito sta cominciando a dare i primi segni di cedimento.

Di qui la decisione di dare nuova forza al Quotidiano Italiano. Per renderlo più competitivo resteremo chiusi per una settimana, dal 14 al 21 giugno. Solo così possiamo dare la possibilità ai nostri tecnici di trasferire il nostro database su un server dedicato. Guardate il lato positivo, vi faremo dormire sonni tranquilli, ma solo per sette giorni.

Torneremo infatti online lunedì 22 giugno senza quelle fastidiose interruzioni, seppure brevi, che nell’ultimo periodo hanno reso intermittente il flusso delle nostre notizie. Chiamiamole ferie forzate anche se non andiamo in vacanza. Per una settimana lavoreremo dietro le quinte e torneremo con tante novità e notizie esclusive.