Facebook

I familiari e gli amici di Michele Cilli hanno lanciato un invito sui social questa mattina per organizzare ricerche con volontari. L’obiettivo è cercare il giovane scomparso lo scorso 15 gennaio a Barletta.

Nel frattempo, anche gli inquirenti del commissariato di Barletta e della questura di Andria continuano l’attività di ricerca. La polizia prosegue con le domande agli amici di Michele e a chi era quella sera con il giovane, prima della sua scomparsa.

In più, hanno analizzato le telecamere di sorveglianza presenti e stanno setacciando la zona per capire dove potrebbe essere il ragazzo. Il 24enne non aveva un lavoro fisso e aveva avuto trascorsi con la giustizia. Stando alle indagini, Michele Cilli era in un bar vicino al castello di Barletta la sera del 15 gennaio, in compagnia della sua ragazza e di alcuni amici.

Poi un ragazzo si era fermato a parlare con lui. Michele sarebbe andato via con lui, lasciando però la propria auto poco distante dal bar. Nel mezzo sono state ritrovate la giacca e le chiavi di Michele. Il giovane aveva informato la madre che sarebbe tornato il giorno dopo a casa per l’ora di pranzo. Da quel momento non si sa più nulla del 24enne, oltre al fatto che non ha un cellulare a disposizione.