Tenta di uccidere la moglie a colpi di forbici e si lancia nel vuoto togliendosi la vita. Nel giro di pochi giorni Taranto è stata protagonista di due avvenimenti molto simili. Rispetto al pensionato che ha ucciso la moglie per poi tentare il suicidio, questa volta il 40enne, con precedenti penali, per fortuna non è riuscito a compiere il femminicidio.

Stando a quanto appreso, pare che l’uomo abbia tentato di ammazzare la 39enne con un paio di forbici colpendola prima al mento e poi alle sterno. La donna è riuscita a divincolarsi e a scappare portando con se i due figli minori. Una volta uscita dal portone ha visto il corpo del marito cadere dal quinto piano di uno stabile in via Duca Degli Abbruzzi.

L’uomo è morto sul colpo e la sua salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero. La donna è stata soccorsa e portata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Per fortuna le ferite riportate dalla 39enne non sono gravi.

La coppia, stando a quanto appreso, pare fosse tornata da un matrimonio prima del suicidio e oltre ai due piccoli, hanno anche dei figli maggiorenni.