polizia

Tragedia sfiorata a Lecce dove un bambino di due anni è stato dimenticato in auto. Una vicenda che, se non fosse stato per il tempestivo intervento dei poliziotti, sarebbe potuta diventare fatale a causa delle altissime temperature di questi giorni.

Tra l’agitazione della madre che si è resa conto, fortunatamente non troppo tardi, di aver dimenticato il proprio figlio chiuso in auto e il papà che era l’unico ad avere le chiavi del mezzo ma che non era sul posto, si è scatenato il caos in via Bari, a Lecce.

L’intervento della polizia è stato di vitale importanza per evitare una grossissima disgrazia: su indicazione del vicequestore Antonio Miglietta, gli agenti hanno rotto il finestrino dell’auto senza attendere l’arrivo del papà del bambino per evitare che lo scorrere del tempo potesse aggravare la situazione.

Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio, se non con tanta agitazione ed un enorme spavento. Il bambino non ha avuto bisogno di cure mediche ed è stato regolarmente affidato ai genitori.