L’estate può cominciare a Rosa Marina, nel consorzio della località turistica sul litorale del comune di Ostuni sono state sorteggiate infatti le 186 postazioni sulle tre spiagge principali del villaggio.

Al sorteggio erano presenti anche il presidente Domenico Cea ed il notaio Francesco Rinaldi. Il consorzio in una nota fa capire come si sia reso necessario incrementare le postazioni sulle varie spiagge, per garantire le norme anti Covid vigenti e messe a disposizione dalla Regione Puglia.

Quest’anno, oltre ai residenti fissi, si è deciso di dare maggiore spazio a coloro che decidono di fare un abbonamento bimestrale, 32 postazioni riservate, o mensile, 13 abbonamenti disponibili. Resi noti anche i canoni di abbonamento, che variano da 1.500 euro (stagionale 1ª e 2ª fila) a 1.300 euro (stagionale 3ª-, 5ª fila).

“L’estate è ormai alle porte e anche per quest’anno stiamo organizzando, nonostante le avversità, una stagione assolutamente all’altezza del nostro Villaggi – ha sottolineato il presidente Domenico Cea -. Le spiagge Rodos e Capanno sono state insignite della Bandiera Blu, indice di elevati standard qualitativi”.