I carabinieri della Tenenza di Bisceglie, hanno arrestato in flagranza di reato, D.N., 50enne, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di non modiche quantità di sostanze stupefacenti.

A seguito di predisposti servizi nella zona adiacente il porto di Bisceglie, i militari sono riusciti a localizzare il luogo dove l’uomo occultava e preparava gli stupefacenti destinati al florido mercato.

Notato l’indiziato accedere al luogo attenzionato, i Carabinieri sono intervenuti cogliendolo mentre era intento a manipolare droghe. Durante il controllo, i Carabinieri, hanno così rinvenuto complessivamente, suddivisi in vari involucri, 160 grammi di cocaina, 140 grammi di eroina, 50 grammi di hashish, sostanza da taglio, bilancino elettronico e materiale per il confezionamento.

Di particolare interesse è che buona parte delle sostanze suddette, fosse contenuta in palloncini di gomma gonfiabili, probabilmente espediente utilizzato dal pusher, per preservare la sostanza dagli agenti atmosferici.

L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Trani, così come disposto dal P.M. di turno della Procura, convalidato dal competente Gip del Tribunale di Trani.