I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato D.M. classe ’83 e C.G. classe ’96, accusati di spaccio di droga. Lo rende noto l’Arma con un comunicato inviato alla nostra redazione.

I militari avevano notato, proprio in via Dante intersezione corso Umberto, nella centralissima zona conosciuta come la “piazza del pesce”, un via vai di soggetti dediti al consumo di sostanze stupefacenti, riuscendo ad individuare uno scooter con due soggetti a bordo.

I due, successivamente arrestati, facevano da spola con le vie adiacenti, incontrando individui con cui effettuavano rapidamente il classico movimento di scambio.

Acclarato ciò, i Carabinieri hanno deciso di intervenire, bloccando i due pusher sul motoveicolo con il quale erano nuovamente sopraggiunti in zona. I due interessati sono stati trovati in possesso di 35 dosi di cocaina e denaro contante provento dello spaccio.

Nel corso delle perquisizioni eseguite presso le abitazioni dei fermati, i militari hanno rinvenuto materiale per il confezionamento della droga. Entrambi i soggetti ben noti agli operanti poiché già tratti in arresto per reati specifici, sono stati accompagnati presso la locale Tenenza e successivamente condotti presso la casa circondariale di Trani, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio.