Avrebbero sequestrato, torturato e pestato un giovane disabile di 25 anni di Manfredonia, nel foggiano, accusato di aver rubato il loro cucciolo di cane. Per questo motivo una coppia è stata arrestata dalla Polizia di Stato.

Gli agenti, su ordinanza del gip del tribunale di Foggia Margherita Grippo, avrebbero arrestato Pasquale Lebiu, 40enne, e Filomena Cotugno, 43enne, i quali avrebbero condotto la vittima in una campagna immobilizzandola e torturandola.

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, i due Avrebbero legato i polsi della vittima dietro la schiena per poi trascinarla con un guinzaglio e picchiandola violentemente con una mazza e con una bottiglia rotta.

I fatti risalgono allo scorso 19 marzo, ma a detta del ragazzo agli investigatori, sarebbe stato picchiato dagli stessi aggressori anche il giorno precedente. Il padre del giovane 25enne, secondo la ricostruzione degli investigatori, avrebbe anche cercato di risolvere la questione, volendo risarcire il furto del cucciolo, anche davanti alla mancata confessione da parte del figlio.