A Bisceglie il 20enne G.Z. è stato sorpreso dai Carabinieri mentre trasportava un ingente quantitativo di sostanza stupefacente all’interno di una busta utilizzata per la spesa. Lo rende noto l’ufficio stampa dell’Arma con un comunicato arrivato in redazione.

Nella mattinata, durante un normale servizio di pattuglia, ai militari non è sfuggito un ragazzo che, alla vista della Gazzella, ha assunto un atteggiamento palesemente nervoso, con il chiaro intendo di evitare un eventuale controllo.

Immediatamente fermato e perquisito, ha estratto dalla borsa che portava con sé, un involucro in cellophane trasparente contenente 1 chilo di marijuana “Amnesia Haze”, nota per i suoi effetti psichedelici.

Dato l’aroma particolarmente pungente, la droga era stata confezionata con due strati di cellophane e sigillata a termosaldatura, per evitare la fuoriuscita dell’odore. Il 20enne è stato arrestato e e posto ai domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Trani che ha da subito assunto la direzione dell’attività d’indagine.