I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno sorpreso V.A., 28enne, e R.N., 20enne, entrambi residenti nella Provincia di Brindisi, mentre trasportavano 1,2 kg di marijuana con una macchina noleggiata dalla coppia per l’occasione nel Comune di San Pancrazio Salentino.

Tutto è successo ieri pomeriggio; i Carabinieri stavano eseguendo un servizio di perlustrazione sulla ss16 Bis in direzione Sud, quando hanno notato una macchina a forte velocità, che alla vista della pattuglia ha rallentato sensibilmente, nel tentativo di non superare la Gazzella.

La manovra non è sfuggita ai militari, che hanno così intimato l’alt. Il veicolo su cui viaggiava la coppia è stato immediatamente perquisito, rinvenendo all’interno del portabagagli una busta per alimenti, contenente al suo interno, sottovuoto, 1 chilo di marijuana.

Sotto il sedile del passeggero i militari hanno trovato un ulteriore sacchetto in cellophane bianco, con all’interno altri 200 grammi della stessa sostanza. Gli arrestati sono stati quindi tradotti presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione della locale Procura della Repubblica.