Sfilata di celebrità in Puglia. Domani si terrà l’evento Dior in piazza Duomo a Lecce dove verrà presentata la nuova collezione Cruise 2021. Sarà una serata blindata ma le star non mancheranno mica.

L’influencer Chiara Ferragni, accompagnata dal marito e noto cantante Fedez, ha già avuto modo di ammirare e promuovere sui social le bellezze della Puglia.

Ma non sarà l’unica. È data per certa la presenza di Charlize Theron e, al fianco dell’attrice premio Oscar, ci sarà anche la supermodella Bella Hadid. Mistero su Johnny Depp, la sua presenza non è ancora data per certo. L’attore è il volto della fragranza maschile Dior Sauvage.

Presenti anche gli stilisti Domenico Dolce e Stafano Gabbana mentre Giuliano Sangiorgi non sarà un ospite ma parte integrante dell’evento. La voce dei Negramaro chiuderà lo show, celebrando la serata e il Salento con una canzone.

Non parteciperanno all’evento Dior ma hanno scelto la Puglia per trascorrere le proprie vacanze. Stiamo parlando dei Beckham, David e la moglie Victoria stanno trascorrendo la propria vacanza a Borgo Egnazia, insieme con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. In vacanza con loro c’è anche Nicole Peltz, la fidanzata e promessa sposa di Brooklyn.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail i Beckham sono in Puglia da una settimana. La nostra regione potrebbe scelta anche per celebrare il tanto atteso matrimonio proprio fra Brooklyn e Nicola.