Altri due pazienti sono risultati positivi al Coronavirus. Il primo è un uomo di 70 anni di Torremaggiore, il secondo caso nel paese. A darne annuncio il sindaco Emilio di Pumpo sottolineando che le condizioni dell’uomo non sono preoccupanti. Stando a quanto dichiarato dal primo cittadino, il secondo caso registrato nella città non sarebbe legato al primo in quanto l’uomo pare abbia contratto il Covid-19 durante un viaggio compiuto qualche giorno fa nella provincia di Pesaro-Urbino.

Confermato il primo contagio da coronavirus anche a Margherita di Savoia. Ad annunciarlo in un videomessaggio il sindaco Bernardo Lodispoto. “Attualmente le sue condizioni fisiche sono stabili. Tutti coloro che hanno avuto contatti sono stati messi in isolamento fiduciario. Si tratta di un unico caso di contagiato. Voglio salutare e dare la mia solidarietà a lui e alla sua famiglia”.

Entrambi i primi cittadini dei comuni foggiani hanno invitato tutti ad osservare scrupolosamente il Dpcm firmato dal premier Conte.