Arrestato a Trani dalla Polizia di Stato un pregiudicato algerino 45enne, con precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di una mirata attività di contrasto al fenomeno della commercializzazione di sostanze stupefacenti, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno notato, in piazza della Repubblica, il 45enne che, a bordo di una mountain bike di colore verde, si avvicinava a due giovani seduti su una panchina e consegnava loro qualcosa che occultava all’interno di un pacchetto di sigarette.

Insospettiti, i poliziotti hanno immediatamente bloccato l’uomo che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 2 grammi di Marijuana. Un accurato controllo effettuato sulla sua bicicletta ha consentito di rinvenire e sequestrare altri 15 grammi di marijuana, ben nascosti nella borraccia della bici.

L’arrestato, inoltre, nella sua abitazione nascondeva all’interno di uno zaino, altri 186 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.