Arrestato rapinatore seriale, specializzato in furti a vecchietti inermi. La collaborazione tra Polizia di Stato e Carabinieri ha permesso di fermare Fulvio Signore, 51enne pluripregiudicato foggiano, che tra Trani e Barletta aveva messo a segno numerose rapine a danno di anziani che, dopo aver ritirato la pensione, venivano aggrediti nel loro portone dal pregiudicato foggiano.

Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza degli uffici postali di Trani e di Barletta, e grazie alla attività tecnica ed info-investigativa condotta con tempestività, gli investigatori del Commissariato di Polizia di Barletta e della Compagnia Carabinieri di Trani hanno ricostruito il percorso effettuato dall’uomo, acquisendo importanti informazioni sul suo modus operandi.

Fulvio Signore, dopo ogni rapina, abbandonava la bicicletta sulla quale viaggiava nei pressi delle stazioni ferroviarie delle città in cui aveva messo a segno la rapina.

Grazie agli elementi di prova acquisiti a carico dell’uomo, è stata chiesta ed ottenuta l’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita oggi, congiuntamente, da personale dei Carabinieri di Trani e della Polizia di Stato di Barletta.