Il centro storico di Palo del Colle

Brutta disavventura per tre turiste originarie di Pisa in vacanza in Puglia. Le donne avevano scelto Palo del Colle per un veloce pernottamento prima di continuare il loro viaggio, ma al risveglio hanno avuto una brutta sorpresa: la loro auto era stata rubata.

Il mezzo, una utilitaria presa a noleggio, era stato parcheggiato la sera prima nelle vicinanze del bed and breakfast dove soggiornavano. Lo stesso proprietario della struttura ha poi accompagnato le turiste alla stazione ferroviaria.

Le turiste hanno sporto denuncia ai Carabinieri della locale stazione: nonostante la loro disavventura, hanno trovato ugualmente il modo di complimentarsi sia per la bellezza del paese, sia per la professionalità e collaborazione dei militari.

Un episodio simile era purtroppo capitato alcuni mesi fa in un Comune vicino, Bitritto, dove alcuni turisti slovacchi avevano trovano la propria auto depredata e senza pneumatici.

print

4 COMMENTI

  1. La disavventura non è capitata solo ai poveri turisti ma anche a noi poveri Palesi; io ed altri due concittadini abbiamo subito il furto di l’ auto in questi giorni. Oramai il nostro paese versa in una situazione critica e senza controllo, dove non si è liberi di lasciare niente per strada. ED I FURTI NEL FRATTEMPO CONTINUANO!!!

  2. Ma normalmente una vettura presa a noleggio non usufruisce della assicurazione multi rischi?????Mi pongo il problema, perché anch’io vero’ a giugno in Puglia e prenderò una vettura a noleggio. Informazioni prego!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here