Un grande trionfo per la Casa Vinicola Marco Carrisi. In questi giorni nella Fiera internazionale del Vinitaly, ha presentato una vasta gamma di prodotti degustati d a tutti gli operatori del settore, distributori e importatori esteri.

Sono stati in tanti a presenziare nello spettacolare stand tipico salentino, rappresentato dai due maestose Torri in pietra leccese della Casa Vinicola Marco Carrisi, dove gli addetti ai lavori hanno apprezzato l e eccellenze vitivinicole prodotte dall’imprenditore di Cellino San Marco. Sono stati conclusi contratti internazionali con delegazioni cinesi, giapponesi, russe e americane, le quali hanno voluto nettamente aderire al mega progetto dell’imprenditore nel voler puntare su un prodotto medio alto per un mercato del lusso.

Tra i vari ospiti Marco Carrisi ha ricevuto nel suo stand Matteo Salvini, l’attore Michele Placido, l’onorevole Dario Stefano e l’assessore regionale alle politiche agricole Di Gioia.
Casa Vinicola Marco Carrisi rappresenta oggi una tra i più importanti brand delle aziende vinicole private italiane.

La Casa mira a distribuire e commercializzare un vino eccellente a marchio con altissimo livello di attenzione sulla qualità del prodotto, curato nei minimi particolari avvalendosi di un supporto di stimatissimi collaboratori, che porta al miglior raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati e programmati per ogni annata, avendo un legame quotidiano con il territorio, con le sue tradizioni, con la cultura salentina.

E’ proprio nel Salento, a Cellino San Marco, dove la Casa mira a mettere in evidenza con i suoi prodotti, la territorialità, l’aspetto climatico e morfologico delle aree di coltivazione, l’esperienza, la competenza professionale degli agronomi e degli enologi, le capacità imprenditoriali con strategie commerciali e di marketing che rappresentano i valori, gli elementi e i principi aziendali più importanti e fondamentali su cui si basa e si concretizza l’operato della Casa Vinicola Marco Carrisi.

La Casa Vinicola nella sua produzione ha voluto puntare su un solo brand di garanzia e di successo: il 1914. I vini 1 914 della Casa Vinicola hanno diverse tipologie di uvaggi. La filiera va dal Primitivo, al Negroamaro, al Fiano e al Rosato Salento.