Sequestrati 8 quintali di hashish, 27 chili di marijuana, per un valore sul mercato di oltre 4 milioni di euro, un pistola, 32mila euro in contanti, 2 automobili e 2 furgoni. Maxi sequestro questa mattina da parte della Guardia di Finanzi di Bari in un deposito di stoccaggio di Bisceglie.

Il deposito è stato scoperto nei pressi della statale 16 nella zona industriale di Bisceglie in Lama di Macchia sulla SS16 bis. Le Fiamme Gialle hanno intercettato un furgone e una Reanult Clio nei pressi del deposito. Alla vista dei militari, i mezzi hanno ripreso la marcia ma sono stati fermati da altre pattuglie arrivate nei pressi della zona.

 

All’interno del furgone sono stati trovati due “cubotti” di iuta e plastica unitamente ad involucri di cellophane di forma irregolare, contenenti complessivamente 60 Kg di hashish e 27 chili di marijuana, mentre il barese alla guida della Renault veniva trovato in possesso di 32mila euro in contanti, somma per la quale non forniva alcuna giustificazione e che, da indagini di Polizia economico-finanziaria, risultava del tutto ingiustificata.

Durante l’operazione sono stati arrestati un cittadino italiano, a bordo della Clio, e due cittadini albanesi sorpresi mentre stavano vendendo la sostanza stupefacente per un ingente somma di denaro contante.