I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trani, con il prezioso ausilio di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, hanno tratto in arresto due giovani rispettivamente di 28 e 29 anni, italiani, già noti alle forze dell’ordine per reati attinenti alla violazione delle normativa sugli stupefacenti.

L’attenzione dei militari è stata attirata dal continuo via vai  di persone presso le abitazioni dei due. Sono state eseguite le perquisizioni domiciliari nelle prime ore del giorno. I militari hanno rinvenuto 29 grammi di marijuana suddivisa in dosi, circa 3,50 grammi di cocaina suddivisa e pronta per essere commercializzata, nonché una somma pari a 355 euro in banconote di piccolo taglio provento delle attività.

I due giovani, dichiarati in stato arresto, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Trani sono stati tradotti presso la locale Casa Circondariale. Risponderanno del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.