foto di repertorio

A Minervino Murge, la scorsa notte, i Carabinieri hanno arrestato uno spacciatore per detenzione di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 24enne del luogo, C. P., già noto alle forze dell’ordine per reati sempre connessi al traffico di droga.

I militari, che da tempo seguivano le sue mosse, sono intervenuti in via Cappuccini, dove lo stesso era solito stazionare in attesa di eventuali assuntori. Visto l’atteggiamento sospetto, C.P. è stato sottoposto ad una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire cinque dosi di cocaina, del peso complessivo di grammi tre, oltre ad un coltello a serramanico.

Considerate le circostanze, la modalità del confezionamento della droga, pronta per la cessione e del quantitativo della sostanza stupefacente, per il 24enne sono scattate le manette e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è finito agli arresti domiciliari, dovendo rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma bianca.

Continua quindi l’attività antidroga dei Carabinieri nel piccolo comune murgiano, volta a prevenire e reprimere ogni illecita attività riguardante il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.