Via Mameli a Ceglie Messapica
Via Mameli: la strada del ritrovamento a Ceglie Messapica

Drammatica scoperta questa mattina a Ceglie Messapica, nel brindisino. Una donna di 27 anni e la figlia appena nata sono state trovate senza vita, una accanto all’altra, in un garage usato come piccolo appartamento.

A fare la brutta scoperta i carabinieri che, su segnalazione dei vigili urbani e del proprietario del locale, sono intervenuti trovando il cadavere della 27enne fra due letti in una pozza di sangue e la figlia in una bacinella piena d’acqua con il cordone ombelicale tagliato.

La donna era originaria della Romania e aveva un marito e altri 2 figli. Proprio stamattina avrebbe dovuto lasciare il locale perché il suo contratto d’affitto era scaduto. Negli ultimi mesi lavorava come badante per un’anziana del posto ma da venerdì scorso si è rifugiata in quel garage senza dare più notizie.

Sull’accaduto indagano i carabinieri che stanno interrogando tutti i conoscenti per capire come siano andati effettivamente i fatti. In corso anche le verifiche del medico legale per accertare le cause del decesso.