Moda e Social per festeggiare il nono compleanno del cenro comemrciale Le Colonne di Brindisi. Una grande festa che ha coinvolto il numeroso pubblico presente, con tanto di enorme torta da gustare tutti insieme e nove testimonial per i nove anni del Centro Commerciale, selezionati nel corso di un contest nelle scorse settimane, che saranno i protagonisti delle campagne pubblicitarie 2016.

La ricerca è partita sui social lo scorso 5 marzo ed è durata quasi un mese, coinvolgendo i follower del Centro che si sono candidati caricando un selfie sulla pagina Facebook di Le Colonne.

Alla fine sono stati selezionati quattro donne e tre uomini, un bambino e una bambina, persone che frequentano e vivono il centro. In occasione della festa di compleanno del centro,  era presente Marianna Silvone, fashion blogger pugliese. In più, il centro commerciale ha presentato il canale Instagram con il naming Le_Colonne_ShoppingBrindisi che permetterà di seguirne in tempo reale proposte, eventi, curiosità e attività.