Secondo alcune indiscrezioni trapelate dal quarto piano dell’ex CTO, il commissario della Asl Bari, Vito Montanaro, starebbe pensando di silurare il sindaco della Sanitaservice, Maddalena Pisani.

Il momento propizio, a detto delle insospettabili gole profonde, sarebbe il 30 aprile prossimo, giorno di convocazione del Consiglio di amministrazione per l’approvazione del bilancio.

Troppe le notizie di cronaca pubblicate dal nostro giornale nelle ultime settimane per consentire al sindaco Pisani di conservare il suo posto da 8mila euro al mese. Sarebbe questa la basilare considerazione fatta dal commissario della Asl barese. Una delle circostanze più contestate sarebbe quella relativa al rapporto tra il sindaco della Sanitaservice e la socia in affari Tecsial, azienda molfettese con sede nelle stesso immobile dello studio privato Pisani. Azienda che si è aggiudicata un appalto con la società in house della Asl di Bari.

Ciò che non abbiamo ancora capito è cosa la Asl di Bari intenda fare nel caso in cui i nostri racconti sulla Sanitaservice dovessero essere accertati.