Se n’è andata anche lei, in un ventoso venerdì di ottobre. Non solo vecchi rottami, la maledizione dell’Amtab non risparmia neppure i più piccoli, proprio come la navetta 1102, intercettata alle 17.40 di ieri, in viale Archimede, al quartiere Japigia. La navetta è trainata dal solito rimorchiatore, in questo momento il mezzo Amtab più sicuro e affidabile.
In questo momento di grande tristezza, esprimiamo tutta la nostra solidarietà agli autisti e ai dipendenti tutti dell’azienda municipalizzata del trasporto pubblico locale barese. A loro va tutta la nostra vicinanza, soprattutto per la notizia della imminente conferma del direttore generale.
Francesco Lucibello, secondo quanto è stato possibile apprendere, dopo non essere riuscito a risolvere neppure uno dei problemi dell’Amtab, ammettendo l’inadeguatezza del piano industriale portato avanti a tarallucci e vino per oltre un anno, starebbe per firmare il nuovo contratto. Speriamo con un emolumento ridotto rispetto ai 150mila euro annui con benefit annessi e connessi. Tutto questo fermo restando le pressioni dell’ingegner Lozito, il direttore generale ad interim, a detta di qualcuno desideroso di confermare l’incarico ballerino.