A seguito della bagarre nata tra il Policlinico di Bari e Vittorio Carra, dopo le dichiarazioni che quest’ultimo ci ha rilasciato, nuovi sviluppi stanno arricchendo il botta e risposta tra la direzione generale dell’ospedale e il dipendente. Per mettere a tacere quelle che lui definisce accuse infanganti da parte del direttore generale Vitangelo Dattoli, Carra ha depositato una richiesta di intervento presso l’Ispettorato del Lavoro affinchè venga chiarita la sua posizione lavorativa e venga qualificato alla mansione che svolge.

Questa richiesta segue una querela per diffamazione a mezzo stampa che lo stesso Carra ha sporto nei confronti di Dattoli, presso i Carabinieri, dopo la nota che il direttore generale ha inviato alla nostra testata, questionando sui compiti di mantenimento dell’ordine e sulla qualifica ricoperta dal dipendente.

Insomma, la questione non si placa, anzi, semmai si arricchisce di nuovi particolari. Carra riferisce di aver trovato sul cruscotto della propria auto un plico contenente due delibere per l’assegnazione di appalti con una lettera che spiega nei particolari come quegli appalti siano illegittimi. Alle 5 di questo pomeriggio, ha annunciato il dipendente, depositerà questo plico presso la Dia di Bari.