L’iniziativa, che si pone come momento conclusivo di una serie di incontri con le associazioni di volontariato e no profit, rientra nell’ambito della manifestazione “Sostenibilità e nuovi stili di vita: come affrontare la crisi con una riflessione critica sui consumi”, promossa dalla VI Circoscrizione e dalla commissione speciale Cittadinanza attiva, per diffondere la possibilità di percepire l’attuale crisi economica e sociale come nuova opportunità per cambiare, crescere insieme e migliorare.

Dopo l’incontro pubblico, che avrà luogo sabato 5 maggio presso il multisala Showville, domenica 6 maggio saranno allestiti 30 gazebo, 20 dei quali riservati alle associazioni e alle aziende che hanno collaborato nel corso dell’anno con la Circoscrizione.

I 10 posti disponibili saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle istanze. Per partecipare all’iniziativa gli interessati dovranno indicare le categorie merceologiche dei prodotti che intendono mettere in vendita, e munirsi di autorizzazione alla vendita occasionale (DIA transitoria) e delle relative autorizzazioni igienico-sanitarie nel rispetto della legislazione vigente.

Le domande dovranno essere inviate a mezzo A/R, a mano alla VI Circoscrizione Carrassi San Pasquale, via B. Zaccaro 17-19 70125 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Il fac simile di domanda è disponibile qui.

(Comunicato Ufficio Stampa Comune di Bari)