Dopo aver celebrato i 30 anni di carriera nel 2021 con la pubblicazione dei due inediti “Comanda la gang” e “Nero su bianco” e una lunga stagione di concerti, i 99 POSSE si preparano per un nuovo tour estivo ampliando il già ricco calendario di appuntamenti previsti nei principali festival della penisola.

La band partenopea arriverà in Puglia il 24 agosto a Fasano per il Pensieri Correnti Festival.

Considerati come la voce delle realtà più popolari, il forte impegno sociale e l’attitudine provocatoria hanno fatto dei 99 Posse una band seminale e innovativa sin dalla nascita, un vero e proprio punto di riferimento per le generazioni successive con album plurimemiati come “Curre curre guagliò”, “Cerco tiempo” e “Corto Circuito”.

Quest’estate la band poterà sui palchi di tutta Italia un set carismatico e coinvolgente, presentando insieme agli ultimi singoli alcuni dei brani più iconici della propria discografia.

Il tour estivo sarà anticipato il 2 giugno a Castelvolturno per il “Napolindie” e proseguirà poi il 17 giugno al Noisy Naples Fest di Napoli, dove il gruppo si esibirà insieme ad alcuni degli artisti più importanti della scena partenopea all’Arena Flegrea.