Venerdì 21 aprile 2023 alle ore 22:30 il Joy’s Pub di Bari ospita in prima assoluta l’artista americano da Seattle SPENCE ODD in solo show.

Hai presente quella scena alla fine del film in cui il ragazzo stupido e tranquillo entra nel talent show e fa una serenata all’auditorium, e da quel giorno in poi riesce a sedersi al tavolo dei ragazzi fighi?

Da quella fatidica notte del 2011, Spence ha prodotto groove pop melodici con bagliori di jazz e R&B (un genere che ci piace chiamare pop teatrale). Questo stile ha attirato l’attenzione di giovani e adulti di tutto il mondo con il suo recente singolo su TikTok “So You Wanna Marry Daisy“, accumulando 2,5 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma e oltre 650.000 stream prima di firmare un accordo di distribuzione con Instrumental Music Group.

Oggi, come il più grande TikToker musicale di Seattle, vive e si esibisce nell’area di Seattle pubblicando musica con una serie di artisti creativi che la pensano allo stesso modo, tra cui il produttore Robert L. Smith, vincitore del Grammy.

È presentato in Italia da Revolver Concerti.