Loredana Bertè  torna live nei teatri italiani con le sue canzoni, così attuali e potenti che riescono a viaggiare tra le generazioni, il Tour farà tappa al Teatro Team di Bari giovedì 18 maggio 2023, unica data nel Sud Italia.

Nello spettacolo un grande tributo al pop e al rock e un omaggio, attraverso i visual, alla pop art. Si può ammirare anche il video di “Movie Movie”, che proprio lo stesso Andy Warhol girò per Loredana quando si frequentavano alla Factory nella New York degli anni ’80.

Attraverso i video e i testi delle canzoni arrivano anche messaggi sociali legati alle donne, tema sempre presente nel racconto di Loredana, come in genere la difesa dei diritti dei più deboli e di tutti coloro che non possono difendersi.

Sul palco l’artista ha voluto con sé una band di cinque elementi (Ivano Zanotti alla batteria, Stefano Cerisoli e Marco Grasselli alle chitarre, Alberto Linari alle tastiere, Pierluigi Mingotti al basso) e alla corista storica Aida Cooper ha affiancato anche Annastella Camporeale.

Si possono acquistare le prevendite sui circuiti Vivaticket e Ticketone, e presso il botteghino del Teatro Team.