Due tra le più grandi voci del panorama musicale italiano, Francesco Renga e Nek Filippo Neviani annunciano le date del nuovo tour e faranno tappa al Teatro Team di Bari il 12 ottobre 2023.

Il grande evento celebrativo di apertura delle danze è per il prossimo 5 settembre all’Arena di Verona, disegnato per ripercorrere ancora una volta le incredibili carriere dei due artisti che con la loro musica hanno segnato intere generazioni.

A grande richiesta si aggiunge un altro imperdibile live al Mediolanum Forum di Assago a Milano il 7 ottobre.

Partirà poi il tour che farà sognare le principali città italiane: 02 luglio a Roma, 07 settembre a Brescia, 11 ottobre a Napoli, 12 ottobre a Bari, 16 ottobre a Bologna, 19 ottobre a Firenze e 21 ottobre a Torino.

I biglietti per le nuove date sono disponibili sul sito https://www.ticketone.it/ e nei punti vendita abituali.

I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga, restano validi per i concerti di Renga Nek nelle città corrispondenti. I nuovi posti verranno riassegnati una settimana prima dell’Evento in base al valore economico dei biglietti precedentemente acquistati.

Chi non potesse partecipare può procedere con la richiesta di rimborso tramite il circuito di vendita dei biglietti entro il 1° aprile.

RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour.

Le date live sono prodotte e organizzate da Friends & Partners. Il live a Milano è realizzato in collaborazione con Showbees.

Una collaborazione, uno duo, un’amicizia tra due artisti che ha dato vita ad un nuovo progetto discografico condiviso, anticipato dal nuovo singolo “L’infinito più o meno”, un brano emozionante e profondo che affronta il tema della paternità in tutte le sue sfumature.

Insomma, una vera rinascita e riscoperta per Renga e Nek che, a partire da questo brano, dal nuovo album e dal nuovo tour, ci permetteranno sì di ripercorrere gli anni più belli marchiati dai loro brani memorabili, ma anche di scoprire sfumature sempre nuove e che porteranno i due artisti all’ennesimo successo.