Dal 2 al 5 dicembre Paola Turci sarà in tour in Puglia con il suo spettacolo “Mi amerò lo stesso” per la regia di Paolo Civati.

Quattro le date in programma: venerdì 2 dicembre al Teatro Domenico Modugno di Aradeo (fuori abbonamento), sabato 3 dicembre al Teatro Paisiello di Lecce, domenica 4 dicembre al Teatro Comunale Mercadante di Cerignola e lunedì 5 dicembre al Teatro J.F. Kennedy di Fasano.

In occasione della data del 2 dicembre ad Aradeo, al termine dello spettacolo Paola Turci incontrerà il pubblico e riceverà i saluti del vicesindaco e assessore politiche culturali del Comune, Georgia Tramacere.

“Mi amerò lo stesso” è un monologo, scritto dalla stessa Turci e da Alessandra Scotti, che a volte vorrebbe essere un dialogo. Paola Turci si racconta, ma certe volte non è più lei a parlare, ma qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, a volte ci mostra il punto di vista di sua mamma, personaggio che torna in ogni momento importante, a volte sono protagonisti di un solo momento.

Un monologo sincero e divertente in cui alla realtà si mescolano i sogni e nei sogni entra la vita. Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro. Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora ad ogni fase della sua esistenza.

Paola Turci si mette a nudo e lo fa con un monologo che porta sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada…mi amerò lo stesso.

INFO E BIGLIETTI
Aradeo
Venerdì 2 dicembre – Teatro Domenico Modugno, ore 20.30
INFO
Teatro Comunale “Domenico Modugno”
Botteghino / Via San Benedetto, 1
tel. 328.314925

www.comune.aradeo.le.it – www.teatropubblicopugliese.it

Lecce
Sabato 3 dicembre –  Teatro Paisiello, ore 21.00
INFO
Castello Carlo V
via XXV Luglio, Lecce
Tel. 0832.246517

www.comune.lecce.it www.teatropubblicopugliese.it

Cerignola
Domenica 4 dicembre – Teatro Comunale Mercadante, ore 21.00
INFO
biglietteria teatro: 3398754186
teatro mercadante

www.teatromercadantecerignola.it

[email protected]

[email protected]

www.teatropubblicopugliese.it