Dopo i primi 3 incontri con Raffaele Costantino, Denis Longhi e Federica Meacci, che hanno dato una nuova linfa e tanti nuovi spunti sullo sviluppo culturale e organizzativo dei giovani della zona proseguono gli incontri di I MAKE ACADEMY organizzati dal Consorzio I MAKE all’Ex Macello di Putignano: un progetto interessante e volto a creare una nuova generazione di gestione culturale.

I MAKE Academy 2022 : Percorsi ed esperienze per una nuova generazione di gestione culturale

• martedì 06 Dicembre dalle 15:30 alle 18:30: “𝘓𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘳𝘦𝘵𝘪 𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰: 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢'” con Roberto Covolo (attivista, sociologo, imprenditore sociale, policy designer)

• martedì 13 Dicembre dalle 15:30 alle 18:30: “𝘝𝘢𝘭𝘰𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘣𝘦𝘯𝘪 𝘱𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢’ 𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘪: 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘦𝘨𝘪𝘢” con Franco Milella (fondatore e consigliere della Fondazione Fitzcarraldo, esperto di politiche pubbliche sullo Sviluppo locale)

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e prenotabili compilando questo form: https://forms.gle/s9neNNwb1jXySM5K6 e si terranno nella sala interna dell’Ex Macello di Putignano (BA) negli orari stabiliti.

I MAKE ACADEMY 2022 è un progetto di Workshop/Presentazioni/Incontri con operatori del panorama locale e nazionale da cui apprendere, conoscere e migliorare le competenze. Un progetto finanziato nell’ambito dell’Azione Spazi di Prossimità – Regione Puglia – Politiche Giovanili

Molte altre attività saranno annunciate nel corso delle prossime settimane, per restare informati basta seguire le pagine social: Facebook “I MAKE”, Instagram “@macelloputignano”. Per informazioni è possibile scrivere a [email protected].