Torna il Vintage Market Bari, e lo fa in una nuova location: il 10 e 11 dicembre al Palaflorio di Bari. Un salto in avanti per un evento che ha segnato nel corso del tempo un numero di presenze importante, non solo di espositori, arrivati da tutta l’Italia, ma soprattutto di pubblico.

La consueta location del Palamartino che fino ad oggi ospitato l’evento organizzato da Bidonville Vintage Store, lascia spazio ad un luogo al momento deputato soprattutto per lo sport e per i concerti. Il 10 e 11 dicembre, a ridosso delle feste natalizie regali compresi, ritorna il mercato del vintage, dove sarà possibile trovare di tutti, dagli abiti all’oggettistica, dai vinili tanto cari ai collezionisti, accessori e stranezze di ogni tipo, spesso e volentieri dimenticate e assolutamente da collezione. Il riciclo, l’ecosostenibilità al centro della filosofia del Market, come ci ha ricordato l’organizzatore Nicola Mincuzzi.

Spazio ad ogni tipo di stand, dagli espositori ai piccoli artigiani, dal”intrattenimento musicale allo street food. Sarà come sempre presente la radio ufficiale RKO con un suo stand, in diretta, per commentare quello che accade in tempo reale insieme ai protagonisti del market e accompagnare il pubblico con le selezioni musicali dei propri dj.

Insomma ci vediamo il 10 e 11 dicembre al Palflorio dove sono attesi più di 100 espositori, anche se le candidature sono ancora aperte sul sito vintagemarket.com (info 080.990.56.99). Gli orari di apertura saranno da mezzogiorno alle 21 sabato 10, dalle 10 alle 21 domenica 11.