In anteprima nazionale, il 24 Settembre alla Casa delle Arti di Conversano (Ba), si terrà il live di DJ Gruff accompagnato dai visuals di Alice Pasquini.

Un evento esclusivo, in cui la musica di Dj Gruff incontra l’arte della street artist di fama internazionale Alice Pasquini. Il live del leggendario produttore e rapper italiano, sarà accompagnato dai visuals dell’artista che – per l’occasione – esporrà anche alcune sue opere.

Un sodalizio artistico, quello tra i due, che ha visto una delle massime espressioni con il “video-spettacolo-murale-animazione” realizzato da Alice Pasquini in collaborazione con Rocco Venanzi e Dj Gruff, per l’Accademia Zero Strett di Moncalieri. Il titolo dell’innovativa opera è “What Goes Around”, così come quello della mostra espositiva che l’artista terrà a Conversano (Bari) e che comincierà il giorno del concerto e terminerà il 29 Settembre.

Un evento esclusivo assolutamente da non perdere in cui musica e arte visiva si incontrano per offrire uno spettacolo unico.

Dj Gruff incontra Alice Pasquini
Live set + visuals
Accompagnato dall’esposizione “What Goes Around” di Alice Pasquini (dal 24 al 29 Settembre)
Apertura mostra: 24 Settembre dalle 18.00
Inizio live: 22.00
Casa delle Arti
Via Donato Iaia, 14
70014 Conversano (Bari)
Info tel: 0809682777
Sito web: https://www.casadellearti.org/