Manca sempre meno al PANORAMA FESTIVAL, il festival pugliese che unisce cultura e musica elettronica ai suggestivi panorami del territorio salentino.

Natura incontaminata, territori mozzafiato. Cielo e mare, lì dove uno finisce, l’altro inizia. Colori e forme che raccontano il ritorno di vibrazioni e magia tanto agognate.Questo l’imperdibile appuntamento di Ferragosto per tutti gli amanti dei festival estivi con quattro giorni di musica, camping e tanta energia positiva. Panorama Festival, da quest’anno partner di DICE, il ticketing inglese mobile only, prende il suo nome dal fascino delle prime luci dell’alba, alle distese di verde accaldate che caratterizzano il Salento, cui avrà luogo la manifestazione dal 13 al 16 Agosto presso la Salento Arena di Santa Cesarea Terme.
Panorama Festival si veste di ambiziosa internazionalità ospitando i principali guest mondiali della scena elettronica e si propone come un prezioso punto di ritrovo per arricchire il territorio come un melting pot di turismo fatto di nuove esperienze, incontri e di certezze musicali.

La manifestazione ospiterà il 13 agosto Peggy Gou, popstar coreana – deejay e producer – icona del mondo della moda, testimonial di numerose campagne fashion, autrice del recentissimo remix di “Can’t Set You Out Of My Head” di Kylie Minogue a 20 anni dal debutto del singolo.

Il 14 Agosto la line up ha un respiro tutto ibizenco con il duo The Martinez Brothers e Michael Bibi, supportati da Dennis Cruz. I fratelli americani originari di New York si confermano tra le certezze del panorama elettronico e saranno affiancati nello show dall’astro nascente Bibi, inglese capace di conquistare in poco tempo tutte le classifiche e i party globali.

Il 15 Agosto spazio ad uno show inedito, al suo esordio nel sud Italia. Paul Nicholas Fisher è un produttore musicale house e techno australiano noto per le sue esibizioni eccentriche che fanno letteralmente impazzire il pubblico. I suoi video sono virali in tutto il mondo, i suoi spettacoli hanno fatto impazzire Los Angeles, Ibiza, Tomorrowland.

Per l’ultimo giorno di festival, il 16 agosto, la techno farà da padrona. La reginetta Charlotte de Witte dividerà il palcoscenico con l’italianissimo Enrico Sangiuliano, trasportando in Puglia lo spirito del clubbing europeo che contraddistingue i loro djset.

Per vivere appieno l’esperienza turistica in Salento, i promoter suggeriscono una serie di itinerari da visitare in zona per promuovere un “apulian experience” integrata. Le piscine naturali di Marina serra, la cala dell’Acquaviva, le scogliere di Castro Marina, i paesaggi incantevoli di Santa Cesarea Terme, la cava di Bauxite di Otranto sono sono alcune delle attrazioni meravigliose del paesaggio circostante.
Completeranno lo scenario del Festival un’area vip suggestiva allestita con divani e bar premium, una zona relax dedicata agli ospiti e sarà dato ampio spazio al mondo dello street food, portando all’interno della rassegna le migliori proposte culinarie pugliesi.