Bp lab si trasferisce al Minareto dal 22 luglio al 20 agosto in occasione di Bari in Jazz.
Sarà un’estate di grandi eventi alla Selva di Fasano con tutti gli appuntamenti musicali di Bari in Jazz nella spettacolare cornice del Minareto.
Sarà una programmazione ricca di grandi ospiti internazionali e grandi nomi italiani della scena jazz e non solo. Bp Lab curerà il bar del Minareto con una drinklist studiata per l’occasione e una proposta food che alternerà tradizione e innovazione etnica cercando di rispondere alle esigenze del pubblico.
Il Minareto si trasformerà in un vero e proprio club a cielo aperto dove ascoltare ottima musica e degustare cocktails dalle 18 alle 24, inoltre Bp Lab organizzerà al Minareto due super eventi musicali il 30 luglio, 15 e 21 agosto con dj ospiti di caratura internazionale.
Primo grande evento in Minareto targato BP LAB in Jazz con il super ospite Dario MrBogo Divella. Il 30 Luglio 2022 dalle 20.00, con il suo djset, Mr.Bogo (selezioni sMODerate) darà vita ad un vero e proprio rock party. Così ci ritroviamo ad ascoltare delle selezioni senza tempo in un caleidoscopio di note che si “muoveranno” dal mod jazz e rhythm’n’blues della fine degli anni ’50, al soul e al boogaloo, dal beat inglese e italiano passando anche dalle origini del calypso, ska e rocksteady jamaicano, sino a sconfinare nei territori più psichedelici della swinging London quando era un dovere recarsi all’UFO Club in Totthenham Court Road.
Per informazioni
Tel 3931841537
www.bplab.club