L’11 e il 12 giugno torna nella splendida cornice dell’atrio di Palazzo De Mari di Acquaviva delle Fonti il progetto INDIEsposizioni, ideato e curato dall’Associazione Culturale Ombre, con un’edizione speciale, Indiesposizioni Summer Edition.

Si trasmette in allegato il comunicato stampa del festival che promuove la cultura musicale indipendente italiana in contesti alternativi.

Una due giorni che vuole portare l’attenzione sulla cultura rap con l’esibizione di due progetti leggendari: Frankie hi-nrg mc e Assalti Frontali.

Ad aprire alcune delle nuove leve della scena pugliese, giovani promesse che stanno già collezionando opening act, vittorie a importanti contest e concerti: Delta, Tigre e Linea Pesante Crew che accompagnati alle basi da i The Partners infiammeranno il palco con uno show esplosivo.

L’ingresso per le due giornate è gratuito, ma per l’evento dell’11 giugno di Frankie hi-nrg mc è prevista la registrazione su eventbrite al link indicato: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-indiesposizioni-summer-edition-357765154207?fbclid=IwAR3dmJNlVznrAG1sI1SmSHwTu5wHCN51b9_BhFZbiEMgzomdLsKJAOdy15A