Il Joy’s Pub on the Beach ospiterà MOLLY MALONE’S DAYS – The Summer Irish Festival, due giorni in tipico stile irlandese, con birra verde, gadget e tanto divertimento!
Torre Quetta, a due passi dal mare, festeggeremo Molly Malone, la donna simbolo di Dublino, cantata nell’inno nazionale “ufficioso” d’Irlanda “Cockles and Mussels“. Di giorno pescivendola, di notte irretiva, facendogli perdere la testa, tutti gli uomini che la bramavano.
La sua statua, ora a Suffolk Street a Dublino, ha fermato per sempre nel tempo la figura di questa donna dal seno morbido e prosperoso, con il suo carretto di pesce, ed è da tanti considerata un portafortuna.
𝗣𝗥𝗢𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔 𝗠𝗢𝗟𝗟𝗬 𝗠𝗔𝗟𝗢𝗡𝗘’𝗦 𝗗𝗔𝗬𝗦
𝟭𝟮 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢, 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗹𝗹𝘆 𝗠𝗮𝗹𝗼𝗻𝗲 – 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁 𝗵. 𝟮𝟬:𝟬𝟬
• Irish Music History Tour, dj set a tema rock irlandese con Carlo Chicco, Dj rock dal 1989 e direttore di Radio RKO.
• Guest star della serata Molly Malone in persona, interpretata dalla “cantattrice” e performer Loredana De Giglio!
• Sunday special Menu: Ostriche, Guinness e Fish&Chips
𝟭𝟯 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢, 𝗹𝗮 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗹𝗹𝘆 𝗠𝗮𝗹𝗼𝗻𝗲 – 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁 𝗵. 𝟮𝟬:𝟬𝟬
• GADAN LIVE CONCERT
• IRISH COSTUME CONTEST: indossa i colori d’Irlanda per vincere litri di birra!
𝗡𝗢𝗡 𝗗𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜𝗖𝗔𝗧𝗘 𝗔𝗖𝗖𝗘𝗦𝗦𝗢𝗥𝗜, 𝗩𝗘𝗦𝗧𝗜𝗧𝗜 𝗘 𝗧𝗥𝗨𝗖𝗖𝗢 𝗜𝗥𝗟𝗔𝗡𝗗𝗘𝗦𝗘: 𝗜𝗟 𝗣𝗜𝗨̀ 𝗢𝗥𝗜𝗚𝗜𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗩𝗜𝗡𝗖𝗘𝗥𝗔̀ 𝗟𝗜𝗧𝗥𝗜 𝗗𝗜 𝗕𝗜𝗥𝗥𝗔! 𝗩𝗜 𝗔𝗦𝗣𝗘𝗧𝗧𝗜𝗔𝗠𝗢, 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗘 𝟮𝟬:𝟬𝟬 𝗜𝗡 𝗣𝗢𝗜, 𝗔 𝗧𝗢𝗥𝗥𝗘 𝗤𝗨𝗘𝗧𝗧𝗔!
Gadan è un progetto creato da 4 musicisti esperti e conosciuti nella scena irish trad e folk/rock europea, con anni di esperienza nei maggiori festival europei e americani di musica folk tradizionale e contaminata.
Due banjo (tenore & clawhammer), fiddle, mandolino, bouzouki e chitarra per una line-up di sole corde, arricchita da inserti elettronici ed una potente sezione ritmica.
LINE UP :
Joan Gatti: Violino
Lorenzo Testa: Banjo tenore, Mandolino, Voce
Jacopo Ventura: Chitarra, Bouzouki, Voce
Andrea Verga: Banjo 5 strings, Mandolino, Kick, Voce
𝗣𝗲𝗿 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶: 𝟯𝟱𝟬 𝟬𝟰𝟳 𝟱𝟭𝟲𝟲