Dani Faiv firma copie del suo nuovo album “Faiv”, in uscita il 3 giugno.
Acquista il disco alla Feltrinelli Village presso il C.C. Mongolfiera, strada Santa Caterina, Bari e ritira il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie.
*1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento. Giovedì 23 giugno alle 16.

Dani Faiv, rapper classe ’93, si fa notare da molti nel 2016 fino ad arrivare ad essere oggi uno dei rapper più attivi e apprezzati nella scena urban italiana. In questi anni ha ottenuto una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (quattro volte platino), “Charles Manson – Buon Natale2” (platino), “Walter Walzer” (oro), “no14” (oro), “Puertosol” (oro).

«Questo disco per me rappresenta un punto cruciale della mia carriera e della mia vita – dichiara Dani Faiv – Ho fatto sempre uscire un progetto all’anno, ma questa volta no. Ci sono voluti due anni di lavoro continuo per permettere la realizzazione di “Faiv”, ma alla fine, guardando quello che siamo riusciti a fare ne è valsa davvero la pena. Ecco perché spero che questo disco venga ascoltato e non sentito, perché dentro c’è Daniele in tutte le versioni di “Faiv».