Ormai ci siamo, sabato 21 maggio si aprirà finalmente e ufficialmente dopo un lungo stop, Torre Quetta, luogo della movida barese estiva. Da qualche giorno ormai già frequentata dai primi avventori ma sabato 21 ci sarà la festa inaugurale. L’attesa è alle stelle e siamo tutti pronti ad affollare gli spazi che lo stesso Daniele Quarto di Cube, tra gli affidatari della gestione dello spazio per il 2022, ha assicurato, accontenteranno tutti. Dagli spazi predisposti per il ristoro allo sport, dai concerti fino ai djset, il tutto pensato per accontentare i ragazzi ma anche le famiglie, insomma una programmazione completa

L’ATI Torre Quetta ha già reso possibile l’accessibilità dell’area, l’attivazione dei servizi igienici e dei parcheggi e le prime aperture dei chioschi di ristorazione, come ha ricordato Quarto,  avverranno in modo progressivo a partire da oggi in poi, entrando a pieno regime entro il weekend.

La festa sabato 21 inizierà dalla mattina all 10 per durare tutto il giorno fino a notte, con  spettacoli, animazione, laboratori per i bambini, attività per le famiglie, musica e tanto sport.