Il MAT di Terlizzi ospiterà il live di Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi) venerdì 22 aprile per l’ultimo appuntamento con “CANZONI CONTRO LA PAURA!”
Membro anche delle band O.R.K. e Dunk, Pipitone si esibirà con “Segreto pubblico” il suo secondo album da solista. Il disco, che vede nuovamente la produzione artistica di Lorenzo Esposito Fornasari, già al lavoro al fianco di Carmelo Pipitone nel precedente “Cornucopia”, è stato anticipato dal singolo e video “Le mani di Rodolfo”.
Musicista dalla creatività instancabile e dalla grande originalità compositiva, Carmelo Pipitone ha fatto della potenza del suono e di un linguaggio ossimorico e viscerale i suoi marchi di fabbrica, consegnando, a due anni di distanza dall’esordio solista, 11 nuovi brani che presenta con queste parole: “Terrore, ricordi di felicità, mani che sfiorano, amici scomparsi, lettere perdute nel tempo, sogni, incubi, passioni, abusi, cadute e ricadute, vertigini della mente, allucinazioni e ossessioni.
11 canzoni ritratto del nostro lato oscuro, è un segreto che tutti possono toccare come si tocca un livido anche se ci fa male.” Con il precedente album “Cornucopia”, ha raccolto i consensi della critica e il favore del pubblico, realizzando anche un lunghissimo tour di presentazione che è stato teatro perfetto della sua dirompente carica rock e delle sue capacità performative.
Il Mat di Terlizzi è pronto ad accogliere il pubblico nel rispetto delle ultime normative anti contagio da COVID-19. Super Green Pass obbligatorio, necessaria la Mascherina ffp2.