Questa sera presso l’Officina degli Esordi di Bari si terrà lo showcase dell’album d’esordio del collettivo Bari New Rockers!!

A Febbraio 2022 è uscito il primo album self-titled dei BARI NEW ROCKERS distribuito in digitale su etichetta Quadraro Basement e stampato su copie limitate di LP in doppio vinile.
Con Bari New Rockers, l’eclettismo di suoni provenienti dal roots rock reggae, dal dub, dall’hip hop e dalla musica elettronica sfocia in un viaggio musicale fatto di contaminazioni mai scontate, tracce imprevedibili e sonorità diverse, che riescono a coesistere in un equilibrio globale in grado di trasportare l’ascoltatore.
In questo album, la contaminazione sonora del collettivo musicale barese raggiunge i massimi livelli, grazie anche alle numerose collaborazioni con cantanti e musicisti del territorio.

A fare gli onori di casa nell’Officina degli Esordi ci sarà il resident dj TUPPI, anche lui ospite nel disco, insieme a molti degli altri artisti baresi che hanno collaborato.

Ospiti: Skin Up, Giuan, dj Jawal, Mr. BOGO & more friends
Special guest: TUPPI
L’evento sarà trasmesso in diretta su RKO radio (www.rkonair.com) per una puntata speciale di Rappercut presentata da Gigi Skid Molinari e Giovanni Giuan Petruzzelli con la regia di Carlo Chicco e Paola Pagone!
I Bari New Rockers sono:
– Friend Sunshine: Melodica, percussioni, dj selecter
– Giovanni Kiace: Produzioni, arrangiamenti, dj selecter
– Sfogo Lirico: Produzioni, voce
– Dread Pit: voce
———
Officina degli Esordi, Bari, Via Crispi 5
Start h 22:00
Ingresso gratuito fino ad esaurimento capienza, con prenotazione online su https://www.eventbrite.it/e/274717035047