Dopo l’inaugurazione della stagione invernale con gli spettacoli di stand up comedy, la rassegna Il Mangianastri riporta sul palco la musica dal vivo. Si comincia venerdì 3 dicembre con il concerto di MØAA, artista originaria di Seattle, USA, che ha scelto il suo nome d’arte ispirandosi al gene MAOA, conosciuto anche come “il gene del guerriero”. In aprile ha pubblicato il suo disco d’esordio “Euphoric Recall” con l’etichetta italoamericana WWNBB, concepito tra le foreste della sua città natale ma registrato a Venezia. Ci porterà tra le coltri riverberate e le ritmiche ossessive dello shoegaze, scavando negli angoli del passato.

Ad impreziosire la sua esibizione, ci sarà il live painting di Niko D’Accolti del collettivo Fatti di China, e a seguire la selezione musicale di Nick Sportella da Radio JP.

Le prevendite sono disponibili su dice.fm o alla porta la sera stessa dell’evento. Per accedere sarà obbligatorio esibire il green pass.

Per essere sempre aggiornati sulle attività dell’Ex Macello, basta seguire le pagine social www.facebook.com/imakesocial e Instagram @macelloputignano.