Giovedì 18 novembre alle ore 21 lo spettacolo dedicato agli anni più belli della televisione italiana festeggia i suoi primi 10 anni. “Varaity 90 minuti di varietà da Canzonissima a Fantastico”

Lo show è dedicato ai 70 anni della televisione italiana. Sul palco ci sarà Giuliano Ciliberti che presenterà e canterà canzoni e sigle amate dal grande pubblico. Lo spettacolo scritto dallo stesso Ciliberti insieme a Mirko Guglielmi vede la presenza dell’eclettica ed ironica  Eleonora Magnifico, che vestirà i panni di tante signore della televisione in bianco e nero e a colori. Il tutto impreziosito dal grande corpo di ballo diretto dallo stesso Guglielmi che si avvale di danzatori e danzatrici che proporranno le coreografie originali dei grandi show del sabato sera della Rai, immaginate da grandi coreografi come  Franco Miseria e Don Lirio.

Altro grande punto di forza dello spettacolo sono gli abiti originali acquistati dalle costumiere di e della RAI ed indossati dalle signore Heather Parisi, Raffaella Carrà, gemelle Kessler, e tante altre. PRESENTATORE,CANTANTI, VALLETTE, BALLERINI, BALLERINE E TRASFORMISTA. Tutti i più grandi personaggi e le canzoni più conosciute di sempre saranno portate in scena con ironia, e con grande classe. Non mancheranno momenti di ilarità e ovviamente di interazione con il Pubblico. Per quanto riguarda la versione originale dello show che vide il suo debutto il 18 novembre del 2011 sul palco del teatro Purgatorio sfileranno: le gemelle Kessler, Raffaella Carrà, Renato zero, Patty Pravo,  Romina e Al bano, il più amato carosello e tanti altri quadri meravigliosi.
Varaity è uno spettacolo che prevede 9 figure e 65 cambi d’abito, paillettes, tulle, lustrini per omaggiare la TV che non c’è più!!! Vi aspettiamo giovedì 18 novembre alle ore 21 al Teatro Purgatorio. Info 3347 77 6111