Sarà una doppia anteprima quello che si terrà a Bari, nell’Officina degli Esordi, venerdì 12 novembre alle 21, per la seconda giornata di Kallax Maison, l’evento organizzato dall’associazione L’Acqua in Testa e dall’etichetta discografica Kallax Records.  Dopo il concerto dei Fabryka, nel quale hanno presentato il loro ultimo lavoro intitolato “Perspectives”, venerdì sarà la volta di Oh!Miguel e WISM.

Il primo, Oh!Miguel, presenterà i brani che comporranno il primo EP Self titled, in uscita nei prossimi mesi. Il live sarà un mix perfetto tra rock anni ‘90 ed elettronica francese, punto di unione tra “Concerto” e “Comrad” due progetti underground che vedono Oh!Miguel parte attiva e sintesi del sound. Una esperienza da vivere e raccontare.
Il secondo, in apertura di serata, è WISM, producer, campionatore seriale amante delle belle melodie. WISM è Gabriele Terlizzi, fondatore dei The Pier e attualmente chitarrista di Franco 126. L’attitudine è senza dubbio hip hop, ma il mondo indie/lowfi nell’accezione più internazionale del termine, abbraccia ogni singola canzone. Prossimo alla prima release ufficiale, anche WISM presenterà in anteprima le tracce che comporranno il nuovo lavoro.