Il “Maharìa Tour” di Alessio Bondì arriva a Castellana Grotte. Il 13 Novembre al Cinema Milleluci.
Il “Maharìa Solo Tour” di Alessio Bondì fa tappa al Cinema Milleluci di Castellana-Grotte per una data esclusiva in cui il cantautore sicialiano presenterà dal vivo, per la prima volta in Puglia, il suo nuovo album.
In apertura il pugliese Junior V, al secolo Vincenzo Stallone, che ha recentemente pubblicato il disco “Sconosciuti che conoscono l’amore”.
Alessio Bondì è un cantautore siciliano classe ’88. Premio De Andrè nel 2013 e Targa SIAE al Premio Parodi del 2014, la sua scrittura è meticcia: nasce da radici folk e si mescola con i ritmi contemporanei e il suono esotico della lingua natìa, il dialetto palermitano. Seppur il legame con i suoni della Sicilia più profonda sia evidente, le influenze che rendono la cifra di Bondì unica sono quelle del folk anglo-americano, del funky, della musica brasiliana e africana.
I suoi live sono carichi di emotività e passione e contraddistinguono il suo percorso artistico, ricco di tante soddisfazioni: dai tour all’estero (che lo hanno portato anche sul palco dell’Eurosonic), fino alle centinaia di concerti in giro per l’Italia.
Alessio Bondì live al Cinema Milleluci di Castellana Grotte (Ba). Opening: Junior V – Live 21.00